Home Notizie

Cugnele 'na vote

Speciale "Tesori d'Abruzzo"

Brevi note su Cugnoli

MINOIS IVDICIVM

Colori e Riflessioni

Raccolta Differenziata

Notizie

Di seguito saranno riportate tutte le ultime notizie del nostro comune
IN CONTINUO AGGIORNAMENTO !!!!

 Archivio Notizie




Emergenza Covid-19 - Regole di comportamento generale PDF Stampa E-mail
Mercoledì 20 Maggio 2020 15:04

 
Modello di autodichiarazione per gli spostamenti dal 4 maggio 2020 PDF Stampa E-mail
Domenica 03 Maggio 2020 20:11

È disponibile qui di seguito il modello di autodichiarazione per gli spostamenti dal 4 maggio 2020. Può essere ancora utilizzato il precedente modello barrando le voci non più attuali.

L'autodichiarazione è in possesso degli operatori di polizia e può essere compilata al momento del controllo.

 
DPCM 26 aprile 2020 - misure restrittive dal 4 maggio 2020 PDF Stampa E-mail
Domenica 03 Maggio 2020 09:02

Il Dpcm 26 aprile 2020 prevede che, a partire dal 4 maggio si può uscire dal proprio domicilio solo per andare al lavoro, per motivi di salute, per necessità.

In ogni caso, tutti gli spostamenti sono soggetti al divieto generale di assembramento, e quindi all’obbligo di rispettare la distanza di sicurezza minima di un metro fra le persone.

E' prevista la possibilità delle visite ai propri congiunti che vivono nella stessa Regione. E' comunque fortemente raccomandato limitare al massimo gli incontri con persone non conviventi, poiché questo aumenta il rischio di contagio.

In occasione di questi incontri devono essere rispettati: il divieto di assembramento, il distanziamento interpersonale di almeno un metro e l’obbligo di usare le mascherine per la protezione delle vie respiratorie.

Diventa OBBLIGATORIO l’uso della MASCHERINA nei luoghi chiusi accessibili al pubblico (quali mezzi di trasporto pubblico ed esercizi commerciali).

Di seguito il DPCM con i relativi allegati.

 
Bando contributo acquisto DPI imprese cratere sisma 2009 PDF Stampa E-mail
Martedì 28 Aprile 2020 15:26

BANDO PER L’ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI FINALIZZATI ALL’ACQUISTO DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE PER EMERGENZA COVID-19 DESTINATO ALLE PICCOLE E MICRO IMPRESE RICADENTI NEL CRATERE SISMICO 2009

In considerazione dell'emergenza sanitaria da Covid-19 in corso e con l'obiettivo di supportare le imprese del territorio, la Camera di commercio dell'Aquila istituisce un contributo a fondo perduto, per sostenere l'acquisto da parte delle piccole e microimprese del cratere sisma Abruzzo 2009, di dispositivi di protezione individuale specificati nei bandi, necessari allo svolgimento dell'attività imprenditoriale.

Le domande dovranno pervenire, esclusivamente tramite PEC entro e non oltre il 08.06.2020, al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Di seguito il Bando e la modulistica per le IMPRESE RICADENTI NEL CRATERE SISMICO 2009

 
PROGETTO CENTRO FAMIGLIA "SEMITA" - "CARING" AL TEMPO DEL COVID-19 PDF Stampa E-mail
Martedì 28 Aprile 2020 14:38

Avvio progetto di consulenza assistenziale alla famiglia nel periodo di emergenza Covid-19 proposto in collaborazione con l'Ambito Distrettuale Sociale n. 17 dal Centro famiglia "Semita" dell'associazione "Solideando" di Manoppello.Di seguito la locandina dell'iniziativa.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 57