Descrizione
Si invitano le utenze interessate al servizio integrativo di raccolta domiciliare di pannolini/pannoloni a comunicare la necessità di attivazione o di conferma del servizio integrativo, compilando il modulo di iscrizione “Modulo di richiesta attivazione servizio integrativo di raccolta pannolini/pannoloni”, disponibile qui di seguito o scaricabile dalla sezione “Raccolta porta a porta” del Comune di Cugnoli sul sito di Ambiente SpA.
Il modulo compilato in ogni sua parte e sottoscritto dal richiedente, titolare di utenza Tari o suo delegato, dovrà essere restituito ad Ambiente SpA trasmettendolo all’indirizzo email prenotazioni@ambientespa.net.
La richiesta di adesione o rinnovo dell’adesione al servizio dovrà pervenire entro il 31 dicembre 2025.
Dal 1° gennaio 2026 il servizio integrativo verrà svolto per le sole utenze che ne avranno comunicato la necessità.
Alle utenze che attiveranno o riconfermeranno il servizio verranno consegnati 2 rotoli (60 sacchi – fornitura annuale) di sacchi rosa da utilizzare esclusivamente per la raccolta di questa frazione di rifiuto.
Si ricorda che il servizio integrativo di raccolta domiciliare di pannolini/pannoloni viene effettuato secondo la seguente modalità:
· un ritiro unitamente al rifiuto secco residuo
· un secondo ritiro, solo per gli iscritti al servizio integrativo, nella giornata del martedì come sarà indicato nel nuovo calendario di raccolta.
Per qualsiasi dubbio, è possibile contattare Ambiente SpA al numero mobile 3459482035, al numero verde 800661629 o all'indirizzo mail prenotazioni@ambientespa.net.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2025, 20:18