Home Notizie Emergenza CORONAVIRUS - Avviso pubblico - buoni spesa per i cittadini

Emergenza CORONAVIRUS - Avviso pubblico - buoni spesa per i cittadini PDF Stampa E-mail
Martedì 31 Marzo 2020 19:23

Si avvisa la cittadinanza che, in ottemperanza all’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020, al fine di dare risposte alle fasce più fragili della nostra comunità, il Comune di Cugnoli ha approvato l’avviso pubblico PER L’ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA - MISURE A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE IN EMERGENZA COVID-19, per raccogliere domande di contributo da parte di cittadini che in questo periodo di emergenza sanitaria da Covid-19 versino in difficoltà economiche.

Il contributo verrà concesso, per nucleo familiare e in ragione dei criteri specificati nell’avviso, in buoni spesa da utilizzare ESCLUSIVAMENTE in generi alimentari di prima necessità presso gli esercizi commerciali convenzionati situati nel Comune di Cugnoli anche al fine di limitare la mobilità, come prescritto dai vigenti DPCM dell’11, 22 e 25 marzo 2020.

Le domande potranno essere presentate con le modalità prescritte nell’avviso entro martedì 7 aprile 2020 alle ore 12:00.

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli uffici comunali telefonando al numero: 085 8576131.

Di seguito l’Avviso pubblico e il relativo modulo - Autodichiarazione per la richiesta di contributo alimentare ai sensi dell’OCDPC 29 marzo 2020 n. 658.