Emergenza CORONAVIRUS - Avviso esercizi commerciali - buoni spesa PDF Stampa E-mail
Martedì 31 Marzo 2020 19:01

EMERGENZA CORONAVIRUS - Avviso agli esercizi commerciali operanti nel territorio comunale di Cugnoli. In ottemperanza all’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020 il Comune di Cugnoli ha approvato l’Avviso pubblico - Costituzione di un elenco di esercizi commerciali aderenti all’iniziativa: assegnazione di buoni spesa una tantum a nuclei familiari in condizione di disagio economico - misure di contenimento emergenza epidemiologica da covid-19, per raccogliere le adesioni degli esercizi alimentari del Comune di Cugnoli disponibili ad accettare la gestione di acquisti effettuati con buoni spesa rilasciati dal Comune.

Gli esercizi commerciali che intenderanno convenzionarsi dovranno presentare domanda entro il prossimo sabato 4 aprile 2020, data l’urgenza di provvedere.

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli uffici comunali telefonando al numero: 085 8576131.

Di seguito l’Avviso pubblico e lo schema di domanda di partecipazione “EMERGENZA COVID–19 - Manifestazione di interesse per gli ESERCIZI COMMERCIALI a convenzionarsi con il Comune di Cugnoli per l’attivazione dei Buoni Spesa a sostegno dei nuclei familiari in condizione di disagio economico del Comune di Cugnoli”.